Log in Learn More

Rinunciare agli annunci basati sugli interessi

 

 

ANNUNCI BASATI SUGLI INTERESSII siti web che visiti spesso lavorano con agenzie di pubblicità online per presentare annunci che siano il più possibile utili e interessanti. Gli annunci online che ti vengono mostrati possono basarsi sul contenuto delle pagine web che stai visitando, sulle informazioni che hai fornito o sulle previsioni riguardo i tuoi interessi generate dalle tue visite su altri siti web. Gli annunci online possono usare RevJet per personalizzare e ottimizzare gli annunci mostrati sulla base di precedenti attitudini in rete. Questo prende spesso il nome di pubblicità basata sugli interessi o pubblicità comportamentale online (OBA).

 

Alla RevJet prendiamo molto sul serio la privacy. RevJet NON raccoglie alcuna informazione identificativa personale. Scopri di più sulle politiche sulla privacy di RevJet o interrompi la ricezione di annunci basati sugli interessi da parte di RevJet.

 

Per saperne di più sulla pubblicità comportamentale online visita il sito www.AboutAds.info o il sito Network Advertising Initiative.